Studiamo il caso:


Stiamo.Bio

Stiamo.bio produce creme per la skincare tenendo bene a mente ragioni etiche, economiche e di sostenibilità. È tutto gestito da  Sara, una solopreneur con le idee chiare e una pianificazione impeccabile.

Per Sara abbiamo fatto
Rewrite dell’e-commerce
Conversion Rate Optimization
Digital strategy
Campagne Meta & Google
Newsletter

leggi ancora.

Il nuovo sito aveva in mente la Loyalty.
Il nuovo Sito Double (sì, chi la conosce la chiama così) è stato realizzato con l’intenzione di premiare i clienti storici, informare i nuovi e partire da una sola e unica idea: la pelle perfetta non esiste, esistono i prodotti perfetti e la conoscenza dell’INCI.

more bla bla bla...

Lavorare con Sara è un piacere immenso, viene in agenzia due volte l’anno, ci dice tutto ciò che uscirà e abbiamo tutto il tempo di pianificare le operazioni, concentrarci sul marketing e sulle strategie social.

Nell’YOY Stiamo.bio fattura il 60% in più ogni anno. Grazie a una USP imbattibile e a scelte etiche e di business coerenti col suo Brand. Due fra tutti: non vendere su Amazon e odiare i siliconi.

Risultati
raggiunti

60% in più nell’YOY.
C’è poco da aggiungere.