Studiamo il caso:


Oriental Italia

Oriental è uno spazio interamente dedicato al mondo orientale, tra cibi e prodotti tradizionali, utensili e approfondimenti. Un occhio di riguardo lo dedichiamo all’alimentazione, alle scelte virtuose, tema molto sentito in tutto l’Oriente.

Per Oriental Italia abbiamo fatto
Rewrite dell’e-commerce
Conversion Rate Optimization
Digital strategy
Campagne Meta & Google
Newsletter

leggi ancora.

Nuovo Sito – Nuove Conversioni
Il nuovo sito di Oriental Italia è stato frutto di varie proposte confluite in un nuovo template che è diventato il Master di riferimento delle nostre produzioni future. Immediatezza, semplicità di navigazione e ricchezza di offerta sono i punti di forza della User Experience di Oriental Italia.

more bla bla bla...

Grazie ad un perfetto lavoro di team con Made in Tomorrow, tra parte editoriale, parte tecnica e partecipazione attiva del cliente, abbiamo fatto tesoro dell’esperienza storica e l’abbiamo arricchita con tecniche nuove di comunicazione e strumenti di analisi per ottimizzare e tracciare ogni singolo click.

Le campagne lanciate in occasione della pubblicazione del nuovo sito hanno prodotto un risultato eccellente in termini di performances e le conversioni.
Vendite aumentate del 127%.
Dati del sito, nuovi utenti e visite, in costante aumento
Engagement Rate 97%
E il bello deve ancora arrivare…

Oriental Italia ha confermato di saper sperimentare, superando limiti e convenzioni.
Fare innovazione in settori in continuo movimento è la sfida più grande.