Studiamo il caso:


Giemme Battery

Il nostro fatturato sale del 34% ogni anno spostando tutto ciò che era offline in online avendo a disposizione la più grande rete agenti al mondo: Google.

Per Giemme Battery abbiamo fatto:
E-Commerce
CRM per Preventivi
System integration
Campagne ADV
Marketplace e aggregatori
Gestione Amazon

leggi ancora.

Touchpoint assoluto:
Il sito Web

Un sito che vende pile e batterie all’ingrosso non deve essere bello, deve convertire, il sito GiemmeBattery fa mediamente il 6% di tasso di conversione al carrello.

Abbiamo avuto attenzione alla UX e a inserire touchpoints che semplificassero al massimo la facilitò d’uso del sito web.

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Piovono campagne ad alta fidelizzazione

Abbiamo messo a dura prova Google ADS e creato campagne su Search, DSA e Display che portassero conversioni.
Abbiamo testato, ritestato e testato ancora conducendo almeno 2 esperimenti al mese. Ci siamo concentrati solo sulle conversioni e non sulla lead generation il cliente viene fidelizzato grazie ad un servizio clienti impeccabile. Chi compra su Giemme Battery il 96% delle volte ricompra almeno 4 volte sul sito stesso, Feedaty ha fatto il resto col 4.8/5 di ranking

Tool di newsletter? Klaviyo

Abbiamo scelto Klaviyo perchè è fondamentalmente pensato solo per gli e-commerce, offre metriche interessanti per i marketers ed abbiamo creato un’abitudine: l’offerta del venerdì. Ogni venerdì viene inviata una newsletter con un’offerta incredibile che ha enorme successo.

Gli utenti di Giemme Battery attendono questo giorno come il black friday per Amazon… (ah sì, abbiamo coperto anche Amazon).

Oggi Giemme Battery è probabilmente il primo sito che troverai cercando i prodotti che vendono.

L’attenzione maniacale ai dati, alla UX e alle Campagne permette di aggiungere ogni mese un mattoncino in più, quel mattoncino si chiama fatturato.