Per Funkymama abbiamo fatto:
sito web Funkymama e FNKM,
supporto lanci, filtro Instagram,
gestione automation
e tante campagne di ADV
leggi ancora.
Per Funkymama abbiamo realizzato un primo ed un secondo restyling: perché se è vero che il web e le abitudini digitali cambiano in fretta, anche i brand evolvono nel tempo. Mentre la prima prova era molto vicina alla forma di un blog, scanzonata e colorata, la seconda è molto più lineare e pulita.
Anche la user experience ci ha premiato.
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Per chi è abituato a passare molto tempo su Instagram, saprà sicuramente che avere una community fedilizzata fa la differenza! I followers non sono solo numeri, ma persone, utenti attivi e consapevoli. Grazie alla creazione di prodotti di alto artigianato, Funkymama è riuscita a fare dei propri lanci su Instagram un vero e proprio must di stagione: tutti aspettavano la newsletter con il link segreto per acquistare l’ultimo prodotto della collezione.
Senza alcuna corsa allo sconto, tutti volevano avere l’ultima borsa di Justine Romano.
Abbiamo settato per e con Funkymama un piano di newsletter calendarizzato, volto al coinvolgimento dell’utente e alla promozione del marchio. Le newsletter si sono trasformate in un importante strumento di vendita e di comunicazione per implementare la notorietà e l’affidabilità del brand.
Ad oggi Funkymama è un brand italiano riconosciuto, che ha fatto della sua “Pearl” un oggetto irrinunciabile!
La borsa tonda è solo Funkymama!