Studiamo il caso:


Funkymama

Il mio obiettivo è quello di produrre borse e accessori che durino nel tempo sia dal punto di vista estetico che per la qualità del prodotto.

 

 

Per Funkymama abbiamo fatto:
sito web Funkymama e FNKM,
supporto lanci, filtro Instagram,
gestione automation
e tante campagne di ADV

leggi ancora.

Nuovo
Sito

Per Funkymama abbiamo realizzato un primo ed un secondo restyling: perché se è vero che il web e le abitudini digitali cambiano in fretta, anche i brand evolvono nel tempo. Mentre la prima prova era molto vicina alla forma di un blog, scanzonata e colorata, la seconda è molto più lineare e pulita.
Anche la user experience ci ha premiato.

 

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I lanci di Funky

Per chi è abituato a passare molto tempo su Instagram, saprà sicuramente che avere una community fedilizzata fa la differenza! I followers non sono solo numeri, ma persone, utenti attivi e consapevoli. Grazie alla creazione di prodotti di alto artigianato, Funkymama è riuscita a fare dei propri lanci su Instagram un vero e proprio must di stagione: tutti aspettavano la newsletter con il link segreto per acquistare l’ultimo prodotto della collezione.
Senza alcuna corsa allo sconto, tutti volevano avere l’ultima borsa di Justine Romano.

Newsletter I love you

Abbiamo settato per e con Funkymama un piano di newsletter calendarizzato, volto al coinvolgimento dell’utente e alla promozione del marchio. Le newsletter si sono trasformate in un importante strumento di vendita e di comunicazione per implementare la notorietà e l’affidabilità del brand.

Ad oggi Funkymama è un brand italiano riconosciuto, che ha fatto della sua “Pearl” un oggetto irrinunciabile!
La borsa tonda è solo Funkymama!