Per Betty abbiamo fatto:
restyling del sito,
system integration,
un CRM custom
e tante, davvero tante
campagne di ADV
leggi ancora.
Il nuovo sito di Betty Concept è stato studiato per mettere il suo “su misura” al centro di tutto.
Già dalla home è ben chiaro che si tratta di un’esperienza diversa, costumizzabile sulle esigenze di ogni utente.
Nel sito è presente una sezione dedicata alle consulenze online, dove è possibile prenotare direttamente uno slot di 30 minuti con Betty in persona.
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Betty evidenziava la necessità di gestire i contatti/clienti in maniera sistematica, con uno storico, in grado di archiviare in maniera ordinata tutti i dati necessari.
Abbiamo così creato e messo online un CRM costumizzato sulle sue esigenze, un portale che contenesse esattamente tutto ciò di cui aveva bisogno.
Il piano adv è stato elaborato su un pubblico ben preciso, un target che rispecchia perfettamente il “pubblico” di Betty.
Negli anni sono state messe in atto diverse tipologie di advertising, Google e Meta, entrambe con risultati eccellenti, al pari di grossi brand della moda nazionale.
Ad oggi Betty si è ritagliata un posto di diritto nel mondo delle entrepreneur della moda nazionale: la sua formula “su misura” è un divenuta un must. È riuscita ad offrire online un servizio che non esisteva, con un grande seguito.
È stata una delle prime ad offrire consulenze online personalizzate, le sue dirette su Instagram sono appuntamenti seguitissimi.