Grafica

Grafica e Web Design

 

Chi sei? In cosa credi? Cosa vuoi trasmettere?

Tutte le risposte a queste domande devono essere rappresentate graficamente e trasmesse attraverso un’unica immagine: il tuo logo.

La tua immagine grafica, il tuo alter ego sul web, deve rappresentare pienamente la tua attività e la tua mission, rispettando le guide universali del linguaggio visivo.
Lo sapevi che ogni colore ha il suo messaggio ed il suo settore di appartenenza?
Noi ti aiutiamo a definire la tua immagine curando grafica e design per aiutarti a comunicare bene già dal primo impatto, senza tralasciare i parametri di accessibilità, usabilità e compatibilità multidevice.
Creiamo o riprogettiamo l’immagine della tua identità online integrando i valori del tuo brand nella realizzazione di siti, loghi e grafiche coordinate attente ai trend del mercato e in linea con le tue esigenze.

  • Ideazione, creazione o restyling logo
  • Ideazione e creazioni grafiche per siti web e mobile
  • Realizzazione Brandbook
  • Locandine, poster, flyer adesivi, roll up
  • Adattamento delle grafiche ai diversi formati e dispositivi di stampa
divisore_verticale

Parliamo la stessa lingua?

Brand: (in italiano “marca”) è caratterizzato da un nome, un simbolo o un disegno con cui si identifica un prodotto, un servizio, un’azienda, una personalità, al fine di differenziarli dagli altri presenti sul mercato. Il brand dà al prodotto un’identità.

Restyling di un logo: Il lavoro grafico condotto su un logo preesistente. Se ne studiano i colori, le forme e la mission per dare un’immagine più fresca all’azienda.

Brand Identity: Ciò che si vuole trasmettere agli utenti/consumatori circa l’identità di un brand. È importante per l’impresa che la brand identity si avvicini il più possibile alla brand image.

Brandbook: Manuale di applicazione di un logo, una sorta di manuale di identità. Le style guide contengono: specifiche sul logo, applicazioni possibili, gamma di colori, tipografia, iconografica, fotografia, esempli applicativi.

CMYK: è una sigla che indica Cyan, Magenta, Yellow, Key black; ovvero un modello di colore detto anche di quattricromia o quadricromia.

Sei a un click di distanza da noi.

Basta un colpo di telefono, una mail o, se non siamo sotto scadenza, venire a prenderti un caffè per parlarci del tuo progetto.